Ancora un mezzo passo falso per la Juve Stabia di Pancaro. Le vespe si fermano in casa per 1-1 contro il Cosenza uscendo dal Menti con i fischi dei supporters gialloblù.

LA PARTITA. Per questo match Pancaro schiera dal primo minuto Caserta e Lepiller, al posto di Burrai e del non convocato (per lutto) Nicastro. Il match inizia con un colpo di testa di Carrozza al 10’ ma Ravaglia respinge il pallone. Al 25’ c’è una grande azione partita da Contessa sulla sinistra. Il calciatore dribbla l’avversario e mette al centro un cross sul quale arriva l’anticipo di Ravaglia su Carrozza. Al 42’ arriva l’ammonizione per Giovanni La Camera. Il primo tempo non vede molte azioni salienti e si conclude sul risultato di 0-0. La seconda frazione di gioco si apre con la sostituzione Caserta-Burrai. Al 47’ arriva il gol che gela il Menti con Cesca che approfitta di una disattenzione difensiva. Juve Stabia – Cosenza 0-1. Dopo neanche 4’ le vespe reagiscono e siglano la rete del pareggio con Samuel Di Carmine. Il gol dell’attaccante però chiude i conti perché il match non vede più azioni importanti fino alla fine. L’arbitro, infatti, dopo i 5’ di recupero, fischia la fine del match che determina i fischi della Curva Sud verso Pancaro, complice dell’ennesimo passo falso.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"