Nove tamponi negativi e 5 guarigioni dal coronavirus.

Sorride anche San Giorgio a Cremano: “E’ un dato molto positivo – ha spiegato il sindaco Giorgio Zinno -, dovuto al distanziamento effettuato in maniera diligente dalla maggior parte dei sangiorgesi”.

I pazienti attualmente positivi sono 20, 5 dei quali ricoverati in ospedale, 8 decessi e 15 guariti. In isolamento domiciliare ci sono 59 persone.

Continua però la caccia ai furbetti dell’ordinanza: sanzionati altri irresponsabili che hanno violato le restrizioni e sono stati sorpresi dai controlli della Polizia Municipale: nei prossimi giorni previsti controlli a tappeto fuori ai supermercati per verificare i flussi.

“Nessuna flessibilità è prevista – ha sentenziato Zinno -, non possiamo permetterci di dissipare i buoni risultati che stiamo raccogliendo dopo giorni di responsabilità”.

Novità anche per l’igiene urbana: è stata firmata l’ordinanza relativa alla deblattizzazione che il comune ha avviato già stanotte.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

gli screening