Anche a Torre Annunziata entrerà in vigore la sospensione del pagamento delle strisce blu.

E’ quanto ha fatto sapere la consigliera comunale Angela Nappi, presidente della Commissione Viabilità. “Avevamo fatto richiesta da un bel po’ ma non avevamo mai ricevuto risposte. Dopo settimane di pressioni e tentativi – ha spiegato la Nappi - siamo riusciti ad ottenere questo provvedimento che verrà firmato dal sindaco Ascione e renderlo operativo magari già a partire dalla giornata di giovedì 19 novembre”.

Erano giorni infatti che la documentazione era già pronta per essere sottoscritta, ma il sindaco ha deciso solo oggi di dare il via libera alla sospensione degli stalli di sosta a pagamento. La misura entrerà in vigore probabilmente giovedì 18 novembre: “Resterà in vigore sicuramente fino al 29 novembre”, ha concluso Angela Nappi.

Un provvedimento che era stato adottato da molte città limitrofe: ora mancano all’appello solamente Boscoreale e Castellammare di Stabia. La sospensione potrebbe essere prorogata nel caso in cui la Campania dovesse restare in “zona rossa” a causa delle restrizioni anticovid.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"