Anche Torre Annunziata sospende pagamento delle strisce blu
Ad anticiparlo la consigliera Angela Nappi: “Finalmente Ascione ci ha risposto”. Provvedimento valido fino al 29 novembre
18-11-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Anche a Torre Annunziata entrerà in vigore la sospensione del pagamento delle strisce blu.
E’ quanto ha fatto sapere la consigliera comunale Angela Nappi, presidente della Commissione Viabilità. “Avevamo fatto richiesta da un bel po’ ma non avevamo mai ricevuto risposte. Dopo settimane di pressioni e tentativi – ha spiegato la Nappi - siamo riusciti ad ottenere questo provvedimento che verrà firmato dal sindaco Ascione e renderlo operativo magari già a partire dalla giornata di giovedì 19 novembre”.
Dal Vesuvio al mare in bicicletta: “Riprendere subito i lavori”
Severino Nappi (Lega): “Tutto fermo al palo, rischiano di andare in fumo nove milioni di euro”
Erano giorni infatti che la documentazione era già pronta per essere sottoscritta, ma il sindaco ha deciso solo oggi di dare il via libera alla sospensione degli stalli di sosta a pagamento. La misura entrerà in vigore probabilmente giovedì 18 novembre: “Resterà in vigore sicuramente fino al 29 novembre”, ha concluso Angela Nappi.
Un provvedimento che era stato adottato da molte città limitrofe: ora mancano all’appello solamente Boscoreale e Castellammare di Stabia. La sospensione potrebbe essere prorogata nel caso in cui la Campania dovesse restare in “zona rossa” a causa delle restrizioni anticovid.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"
Autore: Ciro - Inserito il: 20-11-2020 07:51:12
Mi spiace che si debba sempre prendere esempio da altre città, mai una volta che si prenda un'iniziativa da soli. Bene, visto che avete bisogno di esempi, prendete spunto anche di questa iniziativa che qualche paese limitrofo: disinfezione delle strade con camion innaffiatori, per pulire le strade e al contempo disinfettare, in questo momento fondamentale!