Anci. Buonajuto: “Legalità, trasparenza, burocrazia e investimenti al centro del dibattito”
Il vicepresidente, delegato a Sicurezza e legalità e sindaco di Ercolano: 'Invito tutti gli amministratori a esser presenti a Genova'
20-10-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Al centro dell’Assemblea di Genova ci saranno temi che rappresentano le nostre difficoltà quotidiane: parleremo di legalità, trasparenza, eccesso di burocrazia e di quegli investimenti che dovranno cambiare il futuro delle nostre città”. Così il vicepresidente dell’Anci, delegato a Sicurezza e legalità e sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, in un passaggio del video intervento in vista della 40^ assemblea annuale dell’Anci, in programma dal 24 al 26 ottobre prossimi presso il polo fieristico di Genova.
Ercolano, sequestrati 23 kg di polvere da sparo in un deposito. La tragedia di Samuel e delle due gemelle non ha insegnato nulla
Operazione della Polizia di Stato in un deposito insieme a Finanza e Vigili del Fuoco
Buonajuto interverrà in plenaria durante il panel dedicato ai bisogni sociali e alle sfide della salute delle comunità, che vedrà la partecipazione dei ministri Orazio Schillaci (Salute), Andrea Abodi (Sport e giovani) e Alessandra Locatelli (Disabilità) ed in programma il 26 ottobre. “Invito tutti gli amministratori a esser presenti – aggiunge Buonajuto – per vivere uno straordinario momento di condivisione e parlare di come affrontiamo e risolviamo le criticità”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"