Ancora incendi. Bruciano il Faito ed il Monte Pendolo
Vigili del fuoco in azione dall'alba sul doppio fronte
03-08-2017 | di Giuseppe Scarica
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un doppio incendio, dall'alba di questa mattina sta imperversando sulle pendici del Monte Faito e del Monte Pendolo nei territori di Castellammare di Stabia e Gragnano.
Non si ferma l'emergenza incendi in Campania dunque, dopo le devastazioni causate dai roghi alle pendici del Vesuvio, l'amaro risveglio oggi tocca ai Monti Lattari, colpiti in doppio fronte che sta impegnando già da qualche ora le squadre anticendi di protezione civile e Vigili del Fuoco.
Funivia del Faito. Dal 1 luglio aumentano le tariffe
Intanto anche i cittadini di Pimonte potranno sfruttare la tariffa residenti
Sul monte faito l'incendio, che sembra essere sviluppato in diversi focolai, è localizzato nella zona posta tra il belvedere e Madonna della Libera, dal lato che affaccia su Castellammare mentre sul monte Pendolo la zona colpita è quella tra la SS per agerola e Castello.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"