Altra aggressione oggi in un ospedale di Napoli, dopo quella del 'Pellegrini', dove un uomo si è scagliato contro un infermiere perchè voleva mangiare una pizza nel pronto soccorso. Un paziente, per questioni relative al rispetto della fila, ha discusso con una guardia giurata. L'ha strattonata e poi colpita con una testata in pieno volto.

Dieci i giorni di prognosi per la guardia giurata per frattura chiusa delle ossa nasali. L'aggressore, di 63 anni, già noto alle forze dell'ordine, sarà denunciato dai Carabinieri della stazione Vomero Arenella per lesioni personali. Intanto i carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Centro hanno denunciato l'uomo che, la scorsa notte, nell'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli, ha aggredito un infermiere che, poco prima, gli aveva negato di consumare una pizza nel Pronto Soccorso. Si tratta di un 41enne, napoletano, già noto alle forze dell'ordine a cui vengono contestati i reati di interruzione di pubblico servizio e lesioni personali aggravate. Nessuna prognosi per l'infermiere che ha riportato, per fortuna, solo "segni di tentativo di strangolamento


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"