L'incidente è avvenuto poco prima delle 5 all'altezza dell'uscita di Via Argine e l'autovettura viaggiava in direzione dei comuni vesuviani. Per cause in corso di accertamento il conducente - rimasto gravemente ferito e al quale è stata amputata una gamba nell'ospedale Loreto Mare - ha perso il controllo della Punto e l'autovettura si è ribaltata rimanendo al centro della strada.

Il mezzo è stato urtato da una Golf che stava sopraggiungendo. Gaetano La Marca, di 19 anni, di San Gennaro Vesuviano, è morto; il conducente, di 21 anni, Arcangelo Ambrosio, è rimasto gravemente ferito mentre Gaetano La Marca, cugino e omonimo del deceduto, di 22 anni, è ricoverato in condizioni non gravi nel Cardarelli e viene ascoltato dai carabinieri. I militari stanno raccogliendo elementi anche dagli occupanti della Golf, un ragazzo di 24 anni di Napoli che conduceva l'auto ed una ragazza di 23 anni di Pomigliano D'Arco. Gli investigatori intendono ricostruire l'esatta dinamica del fatto. Secondo alcune ipotesi, infatti, subito dopo la prima fase dell'incidente, sebbene feriti, i tre sarebbero usciti dall'auto e sarebbero stati investiti dalla Golf.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"