Pomeriggio violento all'Ospedale 'Loreto Mare'. Fermata una persona molesta per aggressione. Prima ha tentato di autolesionarsi con l'acido muriatico e poi ha provato a colpire un vigilante con alcune gocce della stessa sostanza. L'uomo, visibilmente in escandescenza, pretendeva di avere immediatamente notizie sulla compagna ricoverata. 

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’Ospedale “Loreto Mare” per una segnalazione di una persona molesta.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno notato tre guardie giurate che avevano fermato un uomo il quale, alla loro vista, ha dato in escandescenze fino a quando, con non poca difficoltà, è stato bloccato. I poliziotti, inoltre, hanno accertato che lo stesso, poco prima, pretendendo notizie sulle condizioni della compagna ricoverata, aveva inveito contro il personale della vigilanza e, dopo aver aperto una bottiglia di acido muriatico, aveva tentato dapprima di autolesionarsi per poi colpire una guardia giurata con alcune gocce di acido.

Un 49enne albanese irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia è stato denunciato per lesioni personali aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"