''La buona notizia, è di questo avevamo già avuto contezza la settimana scorsa, è che i nuovi vertici della Procura messicana vogliono approfondire alcune questioni. Da qui l'esigenza di ripercorrere alcuni passi di una vicenda per molti versi ancora poco chiara''. A parlare è Luigi Ferrandino, avvocato di Catello e Maria Celentano, i genitori di Angela, la bambina scomparsa nell'agosto del 1996 è scomparsa all'età di tre anni sul monte Faito.

La vicenda in questione è quella di Celeste Ruiz, la ragazza messicana che ha contattato attraverso il web la coppia di Vico Equense dicendo di essere la loro figlia e poi è misteriosamente sparita quando della sua esistenza si è interessata l'Interpol. La settimana scorsa Catello e Maria Celentano erano stati ascoltati per quasi otto ore dagli uomini della Procura di Torre Annunziata. Da qui la richiesta dell'avvocato Ferrandino di incontrare il procuratore capo oplontino, Alessandro Pennasilico. Incontro svoltosi oggi: ''Sostanzialmente non ci sono novità in merito alle sorti di Angela Celentano - spiega ancora il legale - ma già sapere che da oggi ci sarà maggiore collaborazione da parte delle autorità messicane ci fa ben sperare per il futuro''.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"