E' durata circa due ore la visita in forma privata della cancelliera tedesca Angela Merkel agli Scavi archeologici di Ercolano. Accompagnata dal marito Joachim Sauer e dal servizio d'ordine, la Merkel ha visitato le case aperte al pubblico passando inosservata ai numerosi gruppi di turisti che, nonostante la pioggia battente, affollavano gli Scavi. La cancelliera tedesca ha visitato le Terme maschili e femminili, la Casa del Tramezzo di Legno, il Collegio degli Augustali, la Casa del Salone Nero, la Casa di Nettuno e Anfitrite, la Casa di Aristide e Argo, la Casa dello Scheletro, e la Casa del bel cortile. Al termine della visita Merkel, prima di salire in auto, ha salutato i dipendenti dell'ufficio Vigilanza degli Scavi augurando loro Buona Pasqua.

Nel link in basso quando la Merkel visitò la Villa di Poppea a Torre Annunziata

http://www.lostrillone.tv/index.php?pag=leggi_archivio&idnotizia=11861

LE FOTO http://win.lostrillone.tv/vedifotogallery.asp?idfotogallery=189&titolo=La%20Merkel%20agli%20scavi%20di%20Oplonti,%20la%20fotogallery

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"