Parlamentare di Torre Annunziata all'attacco del governo Meloni. Per il senatore dei CinqueStelle Mazzella la nuova squadra di centrodestra ha dimenticato gli angeli del Covid. "Lo Stato si è dimenticato degli ' angeli del Covid' - dichiara il senatore 5 stelle Orfeo Mazzella. È inammissibile girare la faccia dina del Covid', nello specifico i laureati in medicina e chirurgia, gli infermieri e agli assistenti sanitari iscritti ai rispettivi albi professional contenimento e contrasto dell’emergenza SARS-COV-2 sono ad oggi senza contratto.

Come M5s attraverso un'interrogazione del abominio per quei lavoratori. C'è da dire che la giurisprudenza amministrativa non prevede procedure di stabilizzazione per i contra di procedura aperta per l’attuazione del piano vaccinale, pubblicata nel dicembre 2022, ai sensi della normativa vigente, non può e parlamentare ho chiesto ai Ministri della salute e del lavoro e delle politiche sociali se intendano disporre l’internalizzazione, media dall'art.1, comma 268, della legge di bilancio 2022, debbano avere accesso ai benefici derivanti dalla legge sulla reinternalizzazion normativo, al fine di rivedere la normativa vigente estendendo le procedure di stabilizzazione anche ai lavoratori in regime di somm


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"