Alla sua prima volta in Parlamento Annarita Patriarca ha già incassato un incarico di prestigio. La deputata di Forza Italia è nel gruppo eletto per svolgere la funzione di segreteria dell'aula. Con 177 voti entra nell'ufficio di Presidenza della Camera.

"È per me un onore e una grande responsabilità essere chiamata a ricoprire il ruolo di segretario di presidenza della Camera dei deputati. Ringrazio il presidente Silvio Berlusconi, i miei colleghi di Forza Italia e i deputati che hanno voluto accordarmi la loro fiducia. Ricoprirò questo delicato incarico con passione, impegno e rigore. Gli stessi sentimenti che animano da sempre il mio percorso politico e che oggi mi permettono, grazie al lavoro del commissario regionale, on. Fulvio Martusciello, di poter rappresentare il mio territorio nella più importante assemblea legislativa della nazione".

A dirlo è Annarita Patriarca, capogruppo di Forza Italia nel consiglio regionale della Campania e deputata della Camera dei deputati. "Il Paese sta affrontando un complesso momento storico in cui ci sarà bisogno della collaborazione e delle energie di tutti - ha proseguito la Patriarca - per superare le sfide e le difficoltà che si presenteranno. Ma sono certa che Forza Italia, anche con l'apporto di tutti i parlamentari campani, saprà offrire, come sempre ha fatto, il proprio fondamentale contributo". 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"