È stato un errore grossolano che può capitare. In ogni caso, grazie al vostro articolo abbiamo potuto rimediare con l’ultima versione corretta dell’elenco”. Il dirigente dell’ufficio tecnico di Torre Annunziata, Giuseppe D’Alessio, raggiunto telefonicamente, ritorna sul caso delle anomalie nelle short list che avevamo segnalato giorni fa.

Riprendendo in sintesi l’articolo, nelle liste dei professionisti erano comparsi sei nomi che avevano fatto due volte richiesta per quattro o più funzioni. Il numero massimo di scelte, stando al bando, è di tre. Di qui la nostra denuncia e “un nuovo elenco corretto”, ha specificato il capo dell’ufficio oplontino che ha continuato: “Quella pubblicata era una lista provvisoria che è stata caricata erroneamente. Con una nuova determina di rettifica, che sarà online su Albo Pretorio nei prossimi giorni, si potrà leggere l’elenco definitivo”.

L’anomalia è presto chiarita. “Ci sono state inviate richieste sia via Pec che protocollo. Purtroppo nella fase di inserimento sono state caricate entrambe. Nell’indice ufficiale – conclude D’Alessio – abbiamo tenuto conto solo dell’ultima in ordine di tempo”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Gli annunci 'sbagliati'

Nomi 'illegittimi' negli elenchi