Antiche Terme di Stabia: visionate le manifestazioni d’interesse
Soddisfazione dal parte del sindaco di Castellammare Antonio Pannullo: “Ora accertarsi della solidità del progetto”
23-05-2017 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“All'esito dell’apertura delle offerte relative alla manifestazione di interesse in vista del project financing su Antiche Terme, mi ritengo moderatamente soddisfatto” – è quanto afferma in una nota Antonio Pannullo, sindaco di Castellammare di Stabia, in merito al rilancio dello stabilimento, dopo l’apertura delle offerte per la manifestazione d’interesse.
Terme di Stabia. Marchio all'asta ma nessuno compra: e il prezzo crolla
Prossimo step il prossimo 23 gennaio: altrimenti altro ribasso
La commissione chiamata a vagliare la consistenza delle manifestazioni d'interesse pervenute ha concluso il suo lavoro nella giornata di martedì 23 maggio. Per il primo cittadino: “Una delle due offerte potrebbe avere i requisiti per accedere allo step successivo – commenta Pannullo. Ora sarà onere dell'Amministrazione accertarsi della capacità imprenditoriale del soggetto proponente e della solidità economica del progetto presentato. Favori a nessuno, così come non consentiremo nessuna forma di speculazione. Professionalità, competenza e serietà saranno i nostri parametri di giudizio”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"