Anticipato il consiglio comunale di Boscoreale
Problemi personali del sindaco Diplomatico impongono l’accelerata. Intanto il totogiunta continua
19-07-2018 | di Antonio Tortora

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
A Boscoreale, convocazione urgente del consiglio comunale per venerdì 20 luglio. Si procederà, immediatamente, alla nomina della giunta a dispetto dell'ormai vetusta convocazione prevista per martedì prossimo, 24 luglio. Alla base della decisione, che dovrebbe essere ratificata e comunicata nelle prossime ore, nel rispetto delle prescrizioni di legge, improvvisi problemi personali del sindaco Diplomatico, che lo avrebbero costretto ad accelerare i processi decisionali.
L’orario non è stato ancora fissato: la comunicazione ai consiglieri verrà fatta in serata e, da questa, dovranno decorrere almeno 24 ore. Quindi, il consiglio dovrebbe svolgersi sicuramente dopo le ore 20.00.
A Torre Annunziata nasce la Piazza di "Schierarsi"
Il nuovo polo culturale oplontino: ecco da chi sarà gestito
Nel frattempo, il totogiunta continua. Il quadro si completerà con Francesco D'Aquino di "Progetto per Boscoreale" e Caterina Raiola, prima non eletta della lista "Movimento Popolare Campano".
Per ora, fuori dai giochi Fiore. I due completeranno la squadra, già composta in via ufficiosa da Francesco Faraone, nel ruolo, sembrerebbe, di vicesindaco, Gennaro Langella, che dovrebbe occuparsi del bilancio e non solo, e Ida Trito.
Per la precisazione delle deleghe, se ne dovrebbe riparlare non appena Diplomatico tornerà a disposizione. Intanto, venerdì 20 luglio alle ore 11:00, presso la sala giunta della Casa Municipale, il sindaco Antonio Diplomatico annuncerà la formazione della Giunta comunale.
Sondaggio
Risultati
