Antonino conquista gli ospiti, di ogni età, grazie alla sua arte culinaria e alla sua personalità, Cinzia gestisce e conduce, con sapiente arte manageriale e dell’ospitalità, le realtà e le esperienze del Gruppo; dalla loro unione, nella vita e nel lavoro, nasce una nuova Collezione: Laqua Resorts.
 
E' questo il progetto firmato Cannavacciuolo che attraversa l’Italia, questa volta da Nord a Sud inaugurando tre nuovi Resort.
 
Sono due le nuove aperture: LAQUA by the Lake a Pettenasco sulle rive del Lago d’Orta e LAQUA Countryside a Ticciano (Vico Equense) sulle Colline Campane; a Meta di Sorrento, invece, dal restyling de Laqua Charme & Boutique, nasce LAQUA by the Sea.

“Ci piace pensare che Laqua Resorts sia il frutto di tanti anni di sacrifici, dedizione e amore per l’ospitalità e l’accoglienza, in termini di servizio, gastronomici e di relazione con i nostri ospiti – affermano Cinzia e Antonino – Dopo aver celebrato il 20° anniversario al Relais Villa Crespi e affrontato un momento storico senza pari, che sta coinvolgendo il mondo intero, abbiamo pensato di creare dei nuovi intimi punti di riferimento in Italia per l’ospitalità. E siamo rimasti fedeli alle nostre origini, il Piemonte e la Campania e all’ospitalità fatta di piccoli ma grandiosi luoghi dove ritrovare la gioia e la vita”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"