Sono di Torre Annunziata e ora in Gran Bretagna li conoscono tutti. Lui ha 19 anni e si inginocchia davanti a lei che ne ha 76 in una location romantica, con palloncini rossi a bordo piscina. Tutto ripreso da un cellulare e pubblicato su Tik Tok. La proposta di matrimonio tra un ragazzo e un'anziana diventa virale, ma non è vera. La news spopolata sui media inglesi, per poi essere ripresa da diversi giornali italiani, è una fake news. La coppia che ha 57 anni di differenza è semplicemente costituita da un nipote e sua nonna.

Uno scherzo insomma. Si inserisce in un filone di video ironici pensati dai giovani per i social con gli anziani nonni che si prestano a fare da protagonisti. Nonna Milina Gatta e il nipote, Giuseppe D'Anna, entrambi di Torre Annunziata, tra l'altro già molto famosi per i loro video insieme sono diventati star internazionali perché nessuno li ha mai contattati. Chiunque sia su Tik Tok conosce peraltro la vera natura del loro rapporto. Non servono le smentite dei commentatori che conoscono il duo.

Tutto comincia con un articolo del Daily Mirror, noto tabloid inglese, che il 25 maggio in un articolo punta proprio sul divario di età di questa insolita ‘coppietta': "Teen, 19, with pensioner girlfriend, 76, proposes as trolls criticise age gap", che suona come "Adolescente, 19 anni, con la fidanzata pensionata di 76, propone ai troll di criticare il divario di età". Da lì la notizia non si è mai fermata e nonna Milina è diventata la fidanzata ufficiale di Giuseppe.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"