Anziana uccisa dopo una lite: è la madre del famoso salumiere Donato 'con mollica o senza'
Indagini in corso, Rosa Gigante trovata morta questa mattina da una vicina
18-04-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si chiamava Rosa Gigante, é incensurata e avrebbe compiuto 73 anni il prossimo 26 agosto, la donna trovata morta in casa in via Vicinale Sant'Aniello nel quartiere Pianura a Napoli. La vittima è la madre di Donato De Caprio, famoso salumiere tik-toker noto per i suoi panini e per l'iconica frase 'con mollica o senza'.
Sul posto sono ancora in corso gli accertamenti della polizia: in attesa della versione ufficiale si susseguono le voci che riconducono il decesso a una causa violenta. La signora abitava in un appartamento al primo piano all'interno di un complesso di case su due piani. Tra le ipotesi prese in considerazione - e in attesa delle risultanze ufficiali degli investigatori - non si esclude pertanto quella dell'omicidio al termine di una lite. Intanto davanti casa della donna si è radunata una folla di curiosi, composta soprattutto di donne.
Castellammare. La lite su tik tok si trasforma in sparatoria, arrestato Paolo La Monica
L'episodio ieri ad ora di pranzo in via Napoli, in serata l'arresto dell'autore
In base ad una prima ricostruzione investigativa - in fase di accertamento - la donna sarebbe stata uccisa con dei colpi di un corpo contundente alla testa. Successivamente l'omicida avrebbe tentato anche di dar fuoco al cadavere.
Sondaggio
Risultati
