Va alla ricerca di funghi, ma cade in un dirupo dove viene individuato e salvato dai vigili del fuoco. È accaduto a Torre del Greco , dove un uomo di 84 anni è stato tratto in salvo dopo sei ore di ricerche dagli specialisti dei vigili del fuoco del nucleo di Ponticelli, allertati dai parenti dell'anziano che si era allontanato nel pomeriggio per cercare funghi sul versante cittadino del Vesuvio. L'uomo era caduto in un dirupo durante la sua ricerca, ed era rimasto bloccato tra i rovi a metà costone.

I vigili del fuoco hanno attivato tutte le procedure di topografia applicata al soccorso, tentando invano anche di geolocalizzare la posizione dell'uomo tramite il cellulare, reso peró inutilizzabile dalle tantissime telefonate dei parenti che cercavano di tranquillizzare l'84enne. La squadra di ricerca si è divisa in gruppi individuando alla fine, in collaborazione con i carabinieri, l'anziano in bilico sul costone vesuviano. Alle tre della notet scorsa, dopo ore di ricerca, l'uomo è stato tratto in salvo e riportato a casa dopo le visite mediche.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"