A bordo di una autovettura, fermato quasi per caso per un controllo poco prima dello svincolo di Caianiello sull’autostrada A1, i Carabinieri hanno trovato 11 pistole e 600 cartucce. Armi e munizioni erano nascoste nello schienale posteriore dell'auto.

A guidare la macchina c'era un pensionato incensurato di 67 anni di San Giuseppe Vesuviano, prontamente arrestato. L'anziano deve rispondere di ricettazione e porto e detenzione abusiva di armi clandestine e munizionamento.

Il pensionato è stato bloccato mentre era alla guida di una monovolume lungo la A1 Milano - Napoli. A insospettire i militari una sterzata improvvisa per imboccare lo svincolo di Caianello. Perquisendo l'auto i militari hanno scoperto 10 pistole semiautomatiche e un revolver privi di matricola nonché 600 cartucce per quelle armi, il tutto nascosto in un vano ricavato nella spalliera dei sedili posteriori.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"