"Si tratta di una vicenda particolarmente dolorosa che ha scosso profondamente la nostra comunità. Parliamo di due soggetti che per molto tempo sono stati protagonisti della vita politica napoletana". Lo ha detto ad Ottochannel il segretario del Pd di Napoli, Giuseppe Annunziata in merito all'inchiesta su una presunta corruzione ed appalti truccati a Pozzuoli nella quale sono coinvolti - tra gli altri - l'ex sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia e l'ex componente della direzione nazionale dem Nicola Oddati.

"È chiaro che il fatto ci scuote profondamente: da quello che leggiamo, si tratta di questioni che hanno poco a che fare con la politica e appaiono strettamente personali", ha aggiunto Annunziata che ha espresso "piena fiducia nel lavoro della magistratura". "Coltiviamo la speranza umana che i soggetti coinvolti possano dimostrare la loro estraneità ai fatti, ma dobbiamo rilevare che entrambi non fanno parte più del Pd da tempo, tant'è vero che alle ultime elezioni amministrative di Pozzuoli il partito non ha concesso simbolo. Abbiamo già preso le distanze in passato da questo tipo di comportamenti. Ci auguriamo che la giustizia faccia il suo corso e gli indagati possano chiarire proprie ragioni, ma la nostra linea è chiara", ha concluso Annunziata.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"