Sono state approvate le graduatorie relative alla selezione degli utenti degli Asili Nido dell’Ambito N30 per l’anno educativo 2022-2023.
 
L’ Ambito N30, nel quadro di una politica di sostegno alle famiglie, assicura ai bambini e alle bambine residenti nel suo territorio, in età compresa fra 3 mesi e 3 anni, il servizio Nidi che, a partire dall’anno educativo 2022-2023, prevede l’attivazione di n. 90 posti-nido così distribuiti:

  • n. 50 posti nell’Asilo Nido in via Parini n. 78, Torre Annunziata (41 per bambini e bambine residenti a Torre Annunziata e 9 per bambini e bambini residenti a Trecase);
  • n. 20 posti nell’Asilo Nido in Piazza Municipio 1, Boscotrecase (per bambini e bambine residenti a Boscotrecase);
  • n. 20 posti nell’Asilo Nido in via Cangemi n. 41, Boscoreale (per bambini e bambine residenti a Boscoreale).

 

In ciascuna graduatoria (Allegato 1: residenti Torre Annunziata, sede di Torre Annunziata; Allegato 2: residenti Trecase, sede di Torre Annunziata; Allegato 3: residenti Boscotrecase, sede di Boscotrecase; Allegato 4: residenti Boscoreale, sede di Boscoreale), in ottemperanza al D.Lgs. n. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), cosi’ come integrato e modificato dal D.Lgs. n. 101/2018, sono riportati esclusivamente data, numero di protocollo, punteggio ed esito delle istanze di ammissione.

La visione e la consultazione delle stesse, complete dei dati non criptati, è consentita ai soli interessati presso il Servizio Politiche Sociali, via Giuseppe Parini n. 78, Torre Annunziata, che detiene e custodisce gli atti in questione, con accesso negli orari di apertura al pubblico.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"