E’ prevista per la prima decade di marzo l’inaugurazione di Hermes Cafè, il primo “Symposium bar” che si ispira al mito dell’antica Pompei. Il locale nasce al IV piano panoramico di Hotel del Sole, in Via Plinio, a pochi metri dall’ingresso Anfiteatro degli scavi. La location è unica. La vista mozzafiato su sito archeologico e Vesuvio lo rende un luogo esclusivo, dove ospitalità e stravaganza la fanno da padrone.

A finanziare il progetto è il Gruppo Donnarumma che, nato all’inizio degli anni ’80 nel settore metalmeccanico, porta avanti con successo una serie di attività anche in ambito turistico. Hermes cafè s’inserisce, quindi, in un più ampio programma di sviluppo territoriale che si differenzia per qualità ed innovazione.

“Pompei è l’ombelico del mondo, della storia, della cultura. Hermes cafè offre servizi di qualità, un’accurata selezione di beverage e piatti da servire in abbinamento, preparati al momento nella nostra cucina a vista.” Parla così Giovanni Di Somma, General Manager della struttura, Vice Presidente Nazionale dell’AIBES (Associazione Italiana Barmen e Sostenitori), nonchè personaggio di spicco tra i numerosi collaboratori di Mario Donnarumma, patron dell’omonimo gruppo di imprese.

E aggiunge: “Gli antichi Greci e Romani ci insegnano il concetto di Symposium come momento di convivialità, intrattenimento e buon bere. Il nostro lavoro avrà, quindi, come obiettivo principale il relax dei clienti che decideranno di condividere con noi il momento della colazione, dell’aperitivo, del dopocena o di un meeting di lavoro. Ci rivolgiamo, infatti, a chiunque abbia il desiderio di trascorrere il suo tempo in un ambiente confortevole e riservato, con un panorama unico al mondo. Hermes cafè è la CASA DI TUTTI, aperta tutto l’anno, dalle 7.00 del mattino fino a tarda notte.”

Hermes Cafè si presenta, inoltre, come “Academy School” specializzata nell’organizzazione di master e corsi professionali in Hospitality e Food&Beverage. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"