C'è fermento culturale a Trecase: con l’avvicinarsi della primavera, la cittadina vesuviana sembra scuotersi da un sonnolento torpore. C’è infatti qualcosa di nuovo su via Vesuvio, la strada principale che da Torre Annunziata porta a Trecase. Per mesi, tante interrogazioni confusionarie su quanto stava accadendo nei locali dell’ex Banco di Roma, all’angolo di via Nuova Cirillo, interessati da lavori di ristrutturazione: a giorni aprirà i battenti al pubblico un nuovo locale che spazierà dalla caffetteria alla libreria, con casa editrice annessa, da pub a ristorante, andando oltre.

In “C’era una volta”, questo è il nome dato all’accogliente locale, si potrà mangiare, bere, ascoltare buona musica, leggere un buon libro e assistere ai variegati spettacoli, oltre a diversi laboratori di ogni genere, dedicati ai più piccoli.

Cibo genuino, buon vino, sana lettura, tanta musica scelta e arte per tutti gli intenditori: il nuovo modo di intendere la vita s’instaura a pochi passi della villetta comunale. Un locale che bene si inserisce nel filone moderno di questi nostri giorni sempre più alla ricerca del gusto del bello e del vero. Questa la grande scommessa di Amelia Farese e Pietro Catalano, ideatori del progetto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"