Apre il Maximall Pompeii, Cuccurullo: 'Risarcimento per Torre Annunziata dopo 30 anni d'attese"
Taglio del nastro con il presidente De Luca per il centro commerciale più grande del Sud Italia
14-12-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dopo settimane di rinvii, il gran giorno del Maximall Pompeii è arrivato. E' stato inaugurato questa mattina con il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca il più grande centro commerciale del Sud Italia. Oltre 1500 posti di lavoro in una struttura che ha visto un investimento di quasi 200 milioni di euro.
"Il Parco Commerciale Maximall Pompeii rappresenta un nuovo inizio per Torre Annunziata e mi auguro rappresenti la scintilla per una più ampia rigenerazione urbana ed economica per la nostra città. E’ un’opera che ci salda con la vicina città di Pompei e consentirà di intercettare i milioni di turisti che ogni anno visitano gli Scavi, il Vesuvio e i grandi attrattori turistici del territorio. Il Maximall Pompeii sana una frattura urbanistica e recupera un’ex area industriale, dismessa per troppi anni. E’ un’opera che risarcisce la città dal contratto d’area torrese stabiese che per oltre 30 anni non ha realizzato quasi nulla a Torre Annunziata”.
Incidente sul lavoro al Maximall Pompeii, parola alla società: 'Crollo causato dal maltempo'
L'operaio ferito è fuori pericolo, Irgen Re: 'Lavoriamo nel pieno rispetto delle misure di sicurezza'
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"