Torre Annunziata. Vendeva patatine, hot-dog, panini e cibi precotti proprio al centro del nuovo parcheggio a pagamento inaugurato ieri sera in zona Porto in città. Il problema, oltre alla sfortunata tempistica, era l’assenza di qualsiasi autorizzazione amministrativa o igienico-sanitaria. Per questo N. S., giovane ambulante di Cercola classe ’85, ha dovuto smantellare in fretta e furia quella sorta di personale “fast-food” ambulante, montato nei pressi delle ‘strisce blu’ appena dipinte sull’asfalto (in zona “darsena dei pescatori”, concessa dalla Regione al Comune per un canone che nel 2015 sfiora i 3mila e 200 euro, ndr) per decongestionare il traffico nella zona della ‘movida’ torrese.

L’intero furgone (in foto), comprensivo di relativa merce, è stato sequestrato ieri sera dagli agenti della Municipale di Torre Annunziata (agli ordini del tenente Antonio Virno). Si tratta del primo controllo delle forze dell’ordine nella nuova area ZTL che tanto clamore sta destando in città. A partire da oggi infatti, ed a meno di clamorosi dietrofront dell’ultim’ora, dettati dalle proteste di residenti e commercianti, la zona della Villa Comunale sarà chiusa al traffico tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 2 di notte, ad eccezione del senso unico lungo via Marconi in direzione nord.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"