Arcadia Yachts annuncia l’acquisto del 21% del Marina di Torre Annunziata e, contestualmente, di un’ulteriore area produttiva e di alaggio e varo nelle adiacenze della darsena stessa.

“Aumentare la capacità produttiva, sviluppare prodotti di dimensioni maggiori mantenendo inalterato il Dna Arcadia e continuare ad avere un rapporto diretto e solido con i nostri clienti, sono le motivazioni alla base di questa operazione”, ha commentato Ugo Pellegrino, amministratore unico di Arcadia Yachts. “Gli ordini raccolti, le negoziazioni in atto e l’entusiasmo registrato per gli ultimi modelli presentati, spingono me e gli azionisti ad assumerci la nostra responsabilità di imprenditori e cogliere tutte le opportunità che si presentano, soppesando ovviamente i relativi rischi”.

L’incremento attuale porterà l’intera area produttiva di Arcadia a superare i 47mila metri quadri, con una superficie che aumenta del 30% rispetto alla struttura attuale di 36mila metri quadri. Una scelta strategica, volta a supportare l’incremento del numero di imbarcazioni in produzione e i servizi di after-sales.

“È stato dunque per noi quasi automatico - ha concluso Pellegrino - individuare nell’acquisizione del 21% della Marina di Torre Annunziata un’opzione fondamentale per una crescita naturale delle nostre attività in linea con i nostri principi e quanto fatto finora”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"