POMPEI – Una serata di gala del Conservatorio “Arteballetto” in programma con i prossimi festeggiamenti “Città di Pompei”.
La famosa Scuola di danza diretta dalla bravissima Cristina Napoli, con una grande serata spettacolo, presenterà in Piazza Schettino il suo corpo insegnanti in uno con tutti i suoi allievi.
L’evento è patrocinato dal comune di Pompei con il diretto interessamento dell’assessore competente dr. Giuseppe Tortora che avendo assistito al saggio spettacolo “Romeo & Giulietta”, svoltosi nel mese di luglio al Di Costanzo Mattiello, è rimasto affascinato dalla professionalità degli allievi tutti (dai piccoli di appena 4 anni a quelli che ormai felicemente si avviano a divenire dei veri professionisti) nonché dal lavoro svolto dal diligente corpo insegnanti ( Pino Di Biasio maestro di danza classica e passo a due; Daniela Laurenza maestra di danza classica e contemporaneo e Cristina Napoli maestra di danza classica e danza moderna) ha offerto questa opportunità al Conservatorio Arteballetto, giunto al suo secondo anno di attività nella sede della traversa Arpaia in via Nolana, e raggiunto il 15° anno di attività nella sede di Sorrento.
Nel corso della serata, dove si esibiranno tutti gli allievi, interverranno alcuni ospiti tra i quali Alessandro D’ Auria cantante noto a livelli internazionali e Ginea cantante nonché produttrice di tanti giovani talenti ed organizzatrice di concorsi canori tra i quali il conosciutissimo Premio Mia Martini.
La serata sarà condotta da Paky Arcella, presentatore e conduttore di tante manifestazioni anche sui canali RAI. Lo staff del conservatorio si avvarrà inoltre, della direzione organizzativa nella persona di Adrian Terminiello ad organizzare l’evento il bravissimo Cosma Esposito.
NINO VICIDOMINI