Presso il caffè letterario Nuovevoci si è svolta una lezione dimostrativa di yoga classico con la prof.ssa Milena Ciniglio. Milena, ha qualche tempo fa, tenuto un incontro a Villa Tiberiade dove le era stato espressamente chiesto di organizzare un corso di yoga a Torre Annunziata. Il Caffè letterario in via Gambardella 12 bis presso la scuola media Alfieri-Manzoni ha aperto le porte a questa disciplina, che si propone di risvegliare il corpo e la mente attraverso un percorso lungo, difficile ma ricco di cambiamenti interiori. “Un gioco tra il dentro e il fuori” ha spiegato Milena, che da anni insegna presso l’associazione Dharma Yoga shiatsu, ayurveda e yoga terapia.
In cantiere c’è la proposta di far partire il corso di yoga anche a Torre Annunziata, presso la sede del Caffè letterario “Nuovevoci”, con due incontri alla settimana, nei giorni di Lunedì e Giovedi alle ore 20.00.
Milena farà partire il corso solo con un numero minimo di 15 persone. Il costo mensile è di 50 euro per i non soci e 40 per i soci dell’associazione culturale. Eventualmente si potrà optare anche per un solo appuntamento a settimana, il cui prezzo è da concordare.
L’appuntamento è con tutti gli interessati Lunedì 25 Ottobre alle ore 20.00 presso la sede dell’associazione Nuovevoci. Si consiglia un abbigliamento comodo e l’uso di un tappetino per eseguire tutti gli esercizi.
Milena Ciniglio è terapista e la sede storica della sua scuola è a Terzigno in via Zabatta. Per qualsiasi info telefonare al 3341990100