Pubblichiamo questa lettera inviata da un nostro lettore alla nostra casella di posta elettronica. Le domande che il signor A. A. ci pone le giriamo all´assessore Auricchio e al sindaco Starita, sperando in una loro risposta al riguardo. Non aggiungiamo altro.
La redazione
*************
(nella foto l´assessore al Personale Giuseppe Auricchio)

"Salve, sono un Vs lettore appassionato, comincio con il fare i complimenti a tutto il Vs staff, sia per il sito sempre ben curato e in continuo aggiornamento di notizie, sia per il tempismo nella pubblicazione di notizie, sia per il Giornale in sè.
Vengo al dunque: nell´agosto scorso lessi un Vs articolo il quale parlava di 24 assunzioni al comune di torre annunziata, tra le figure più rilevanti
quella di Agente di Polizia Municipale. Ricordo di aver visto anche un video in cui interveniva l´assessore Giuseppe Auricchio parlava a riguardo.
(a scanso di equivoci il nostro lettore nella mail pubblica anche il link all´articolo del mese di agosto, ndr)

http://www.lostrillone.tv/legginotizia.asp?idnotizia=3594&idcatnotizia=9&titolo=24%20assunzioni%20al%20Comune%20di%20Torre%20Annunziata%20dopo%2030%20anni

Ora io mi chiedo, essendo trascorsi 3 mesi dalla splendida notizia, come mai non c´è ancora nessun bando online? Non sono e non voglio essere il solito cittadino che non si fida dell´amministrazione dicendo che alla fine queste cose finiscono sempre come si suol dire a "pane e puparuoli"
ma per lo meno vorrei cercare di capire qual´è il motivo di tanto silenzio da parte dell´amministrazione comunale. Finisco col chiedervi , ove i Vs impegni lo possano permettere, di darci una mano a capirne qualcosa. Ne saremmo veramente interessati. Mi scuso se mi sono prolungato. Con la speranza di poter leggere un articolo in merito all´oggetto.
Saluto Cordialmente
A.A.