Stasera 23 maggio concerto con Anna Mancini a Torre Annunziata presso "I love Birra"
Arriva stasera 23 maggio il terzo appuntamento con i mercoledì di musica dal vivo presso il pub "I <3 Birra" sito in Via Marconi a Torre Annunziata, ad esibirsi sarà Anna Mancini, chitarrista solista e promessa del panorama nazionale, che presenterà in anteprima i brani del suo nuovo album.

Appassionata di musica sin dall´infanzia, Anna si appresta allo studio del pianoforte in età adolescenziale ma lo accantona a causa della pressione psicologica ricevuta dai continui cliché che le vengono imposti dall´insegnante.
A seguito di alcuni anni, sceglie la chitarra come mezzo di comunicazione, imparando a suonarla in maniera convenzionale finché scopre lo stile acustico contemporaneo r! imanendone folgorata in quanto le rievoca, tra le tante, la sua passione per la batteria, negatale da bambina.
Il suo percorso artistico solista inizia ufficialmente, sotto lo pseudonimo di Nan Bulan, con la realizzazione di un album di inediti in fingerstyle, registrato a scopo dedicativo, con il quale ottiene un discreto successo che la spinge, dunque, a proseguire verso una vera e propria carriera da musicista; l´album, intitolato "All For Love", non viene mai edito per scelta personale ma distrubuito in diversi paesi del mondo dopo esser stato presentato al Circolo Degli Artisti di Roma, nel novembre del 2010, dove parte la sua attività live. Da lì seguono diverse tappe italiane tra clubs e manifestazioni di rilievo.

In pre e post concerto ci sarà una selezione musicale a cura di Monica Russo degli Slings.

La rassegna continuerà nei ! prossimi due mercoledì e vedrà susseguirsi le esibizioni di "Quei Bravi Ragazzi", duo blues formato dal genio e la sregolatezza di Parkinson (al secolo Antonio Ostuni) e Massimo Salvatore (Big Head), a quella di Carlos Valderrama, storico leader e fondatore dei "Valderrama 5" e "Fitness Forever", che si esibirà in un insolito set da falò in cui tutti possono intervenire.

Per assistere al concerto non c´è alcun costo e l´inizio è previsto per le ore 22.00.