Aiutiamo un´associazione che assiste e aiuta i più deboli. L´U.N.I.T.A.L.S.I. (Unione Nazionale Italiana Trasporto a Lourdes e Santuari Internazionali), un´associazione presente sul territorio di Torre Annunziata, Boscotrecase e Trecase da oltre 30 anni, ci ha inviato un breve e accorato appello di aiuto per la ricerca di uno spazio in cui sistemare le attrezzature utilizzate per la colonia estiva dei disabili.

"Abbiamo bisogno dell´aiuto di tutti i nostri concittadini - si legge nella nota - per cercare un deposito in cui mettere reti, materassi, pentole e tutto ciò che occorre per la colonia estiva che ogni anno ospita i disabili delle nostre città.
Fino a Maggio occuperemo i locali della sede torrese della Misericordie, ma da Giugno in poi ci occorrerà un nuovo posto in cui stare. A lei la mia richiesta d´aiuto sembrerà assurda - continua il messaggio - un giornale non è mica un´agenzia immobiliare?! Ma abbiamo pensato che qualche vostro lettore potrebbe decidere di sfruttare in qualche modo un vecchio deposito, un box auto abbandonato o una struttura che non usa più...".
Chi può dare una mano può farlo contattando direttamente i volontari Unitalsi (se conosciuti) oppure inviare una mail a "[email protected]".