Si sono svolte la scorsa settimana le elezioni per la elezione del nuovo presidente e nuovo tesoriere dell´associazione Oplontiamo.
Come da Statuto, infatti, ogni anno le due cariche devono essere rinnovate e i due incarichi non possono essere ricoperti per due mandati consecutivi dalla stessa persona, per poter dare a tutti i soci la possibilità di dirigere ed amministrare l´associazione.
Al presidente uscente Pietro Farro, succede Giovanni Cirillo, mentre il tesoriere Gaetano Forte, viene sostituito da Filomena Pagano.
"L´associazione è nata quasi per caso e ci sono voluti molti mesi per amalgamare tanti giovani desiderosi di fare qualcosa di concreto per Torre Annunziata", dichiara l´ormai ex presidente Pietro Farro, "abbiamo dato un piccolo contributo alla nostra città, e continueremo ancora sulla strada tracciata".
"La nostra scommessa di far sedere allo stesso tavolo persone che potevano avere ideali diversi è stata vinta, ora dobbiamo continuare con le nostre iniziative, anche se portano un dispendio di tempo e denaro" continua Gaetano Forte.
L´associazione non è comunque ferma, ci sono in cantiere alcune nuove iniziative, e si lavora sodo per metterle in campo.
"Sono davvero entusiasta di essere stato eletto presidente dell´associazione, ora dovremmo riuscire a far combaciare i vari impegni personali con l´associazione, ma lo spirito del gruppo ci porta a superare numerosi ostacoli. Posso anticipare che già nei prossimi giorni, però, ufficializzeremo una iniziativa molto interessante che coinvolgerà gli studenti di tutti gli istituti superiori della città oltre che l’intera cittadinanza" afferma Giovanni Cirillo.
"Ci saranno anche delle iniziative che ci serviranno per aumentare le entrate dell´associazione, ovviamente sempre nell’ottica di organizzare iniziative in favore della città e chiederemo l´aiuto di ogni singola persona che crede nel nostro progetto. D´altronde, Oplontiamo sta a significare proprio amore verso la nostra città",conclude la neo tesoriera Filomena Pagano.