Gran festa ieri mattina in via Gino Alfani per l´arrivo di un Babbo Natale acrobata per l´occasione. Il mitico vecchietto dispensatore di doni per i bimbi di tutto il mondo, immagine della bontà che tanto affascina il mondo infantile (e non sol), questa volta è giunto a salutare i suoi piccoli amici torresi scendendo dal campanile della parrocchia della SS Trinità in via Gino Alfani a Torre Annunziata.
L´evento, che si chiama appunto "Babbo Natale vien giù dal campanile!", è stato organizzato dagli attivissimi volontari della Misericordia di Torre Annunziata e dalla Parrocchia della SS. Trinità, retta dal dinamico don Ciro Cozzolino.
La discesa di Babbo Natale dal campanile, alto oltre 40 metri, ha affascinato una folla festante di grandi e piccini che con lo sguardo all´insù ha seguito, con entusiasmo, la scena.
All´arrivo un grande applauso ha accolto il coraggioso Babbo Natale che, insieme a don Ciro e ai volontari dell´associazione, ha distribuito auguri, sorrisi, carezze e caramelle.