Attimi di grande tensione al termine della partita fra Battipagliese e Savoia. I tifosi di casa, inferociti contro l’arbitro Massimi di Termoli, reo di non aver assegnato due calci di rigore ai locali, hanno cominciato a contestarlo in maniera vibrante nei pressi della sala stampa. Le mire degli ultrà delle zebrette si sono poi spostate sui giornalisti oplontini che aspettavano soltanto di entrare nell’area interviste. Si sono vissuti momenti di grande paura visto che alcuni "personaggi" hanno aggredito verbalmente la truppa de ‘Lo Strillone’ e il resto dei colleghi presenti, tra cui due donne.
Solo il decisivo intervento di due capi ultrà della Battipagliese ha permesso ai giornalisti torresi di mettersi in salvo e di entrare finalmente in sala stampa a svolgere regolarmente il loro lavoro.
Resta comunque da sottolineare il clamoroso errore commesso dalla società di casa e dalle locali forze dell’ordine che non hanno garantito la giusta sicurezza alla stampa. Solo dopo le interviste, la situazione si è calmata e i giornalisti presenti sono riusciti, finalmente, a tornare verso le auto in sosta all´esterno del "Luigi Pastena".

La redazione