"Il gruppo è maturo per conquistare un traguardo importante". Pablo Armero ai microfoni di Radio Marte racconta la sua esperienza in azzurro e guarda verso il futuro per questo decisivo momento di campionato.

"Mi sento bene e sto lavorando con grande impegno. Sono contento di aver dato una mano alla squadra a Torino con il mio ingresso. Mi sento pronto sia per giocare dall´inizio che per entrare a partita in corso. L´importante è che la squadra possa proseguire su questa strada e continuare a vincere come nelle ultime due partite".

A Torino il suo ingresso ha cambiato l´inerzia della gara..."Sì, sono contento perchè sento la fiducia del mister e dei compagni. Avere questa stima mi fa rendere al meglio. Il Napoli è una squadra di qualità, io mi sto integrando bene e voglio adre una mano per poter raccogliere il massimo in queste otto partite che restano"

All´Olimpico assist per Cavani e poi ballo per festeggiare..."Il calcio è anche allegria. Sono felice per l´assist a Cavani che è un grandissimo attaccante ed ha segnato un bellissimo gol. Dopo, con Edi e Zuniga siamo andati a festeggiare con un balletto per esprimere la nostra gioia, ma durante la gara siamo attenti e concentrati per esprimere il nostro gioco. La squadra è pronta e matura per raggiungere un obiettivo di prestigio"

Prima il Genoa, poi il big match con il Milan, scontro diretto per la Champions..."Noi adesso pensiamo solo alla partita di domenica. La corsa al secondo posto sarà bella, difficile e aperta, ma noi siamo avanti e ci sentiamo maturi per poter proseguire il nostro cammino al massimo".

Come ti stai trovando a Napoli? "Sono felice, questa città mi dà entusiasmo e calore. I tifosi sono appassionati e mi aiutano tanto sin da quando sono arrivato. Ho tanta voglia di ripagare l´affetto in campo. Spero di rimanere a Napoli a lungo perchè questo è l´ambiente più bello per il mio modo di sentire il calcio".

Infine l´augurio per il fiocco azzurro in casa Napoli..."Faccio gli auguri a Insigne per il suo primo figlio. Credo che sia il massimo della felicità avere un bambino e sono contento per la bellissima emozione che sta vivendo".

fonte: sscnapoli.it