Arrestato l´autore della rapina al negozio "Tufano elettronica" di Torre Annunziata. Oggi pomeriggio, al Vico Luna di Torre Annunziata, i carabinieri della Stazione oplontina, con il supporto del NOR della Compagnia Carabinieri guidata dal cap. luca Toti, a seguito di indagini relative alla rapina all´esercizio commerciale, sottoponevano a fermo di indiziato di delitto A. B., di Torre annunziata cl 1994, celibe, nullafacente, pregiudicato.
Nell’occorso, i militari operanti accertavano che in data 27 maggio u.s. il minore aveva perpetrato la rapina in danno dell´esercizio commerciale "Tufano Elettronica s.r.l."., in concorso con Luigi Albergatore, cl. 1988, già tratto in arresto (27 maggio) per i medesimi fatti, nonché con altro soggetto in corso di identificazione. Veniva altresì rinvenuto e posto sotto sequestro un "Piaggio Runner", utilizzato dai rapinatori quale mezzo per darsi alla fuga (il motociclo era stato riverniciato).
Dopo i rilievi foto dattiloscopici, l’arrestato veniva associato presso l´Istituto Penitenziario Minorile di Napoli Colli Aminei, a disposizione dell’Autorità giudiziaria, informata dal reparto procedente.