Ieri sera si è parlato molto inglese sul centro sportivo Parco Carolina . Tanti bambini della scuola calcio Azzurri si sono cimentati in saluti tipici quali “good evening”, “welcome” e qualcuno addirittura in un elegante “nice to meet you”. Tutte rivolte ovviamente a Barry Hunter, osservatore ufficiale del Manchester City venuto apposta in Italia per vedere , come lui stesso ha definito, “ i giovani del sud”. Oramai la qualità del lavoro svolto dall’equipe di Enzo Raiola ha superato lo stretto della Manica tanto da far smuovere calibri cosi grossi. Ma la sorpresa poi è stata doppia quando al fianco del gigante Irlandese tutti hanno potuto scorgere Claudio Sclosa, indimenticato campione di Torino e Lazio che adesso è un vero collega italiano di Barry Hunter: capo osservatori della Juventus.
I piccoli Azzurrini cosi hanno avuto la soddisfazione e la gioia di essere visionati da persone che sanno cosa vuol dire essere campioni veri.
Un plauso al Presidente storico prof. Cirillo Giuseppe per tenere alto un cosi forte blasone e a tutti i mister che quotidianamente cercano di infondere la giusta mentalità a questi ragazzi in età evolutiva.
Il responsabile tecnico, Stefano Cirillo, a fine serata, ha espresso delle considerazioni particolari: “L’equipe Raiola è una famiglia, e il lavoro che svolgono sia Sandro Martone che Giuseppe Matacena è di una qualità davvero non comune!”.
E adesso , tutti a fare le valigie perché venerdi 2 Marzo si parte per Vinovo con le categorie 98, 99 e 2000 per affascinanti sfide contro i pari età della Juventus.