La notizia rimbalza tra i cellulari degli attivisti del MoVimento Cinque Stelle Campano.
Beppe Grillo sarà il prossimo weekend 5-6-7 Marzo 2010 in Campania.
Per tutto il mese il comico genevose sosterrà con la propria presenza le 5 liste civiche regionali in Campania, Veneto, Emilia-Romagna, Lombardia e Piemonte e le liste comunali a cinque stelle.
Un Tour che lo metterà a dura prova.
“Tra 24 ore avremo la conferma per la presenza di Grillo Domenica 7 Marzo dalle 10 alle 13 a Torre del Greco(la data è slittata dal sabato alla domenica a causa di motivi organizzativi). Roberto Fico candidato presidente per la Campania e tutti i candidati saranno a Torre del Greco per liberare la campania dai politici della Casta che hanno anteposto sempre il loro interesse politico-affaristico a quello dei cittadini” dichiara Luigi Gallo candidato del MoVimento 5 Stelle “Stiamo definendo i dettagli per il luogo . Sarà l’occasione per dare visibilità ai movimenti territoriali che si battono per l‘acqua pubblica, per una strategia Rifiuti Zero che non ha bisogno delle 2 discariche sul Vesuvio che dovranno contenere 3,5 milioni di tonnellate di rifiuti secondo il programma regionale e governativo, per accendere i riflettori nazionali sull’EcoMostro previsto a Torre del Greco: il depuratore industriale di rifiuti tossici che compromette lo sviluppo del turismo naturalistico-culturale del nostro territorio.
Invitiamo i cittadini che vorranno intervenire e presenatre le problematiche serie del territorio a contattarci”
Non è ancora iniziata l’altra Campagna elettorale del MoVimento Cinque Stelle e raccoglie consensi tra il 2,5% e 4,5% in un sondaggio ufficiale