“Il Noto troverà al “Giraud” una guerra sportiva. Sono stati scorrettissimi quando prima della gara con l’Akragas hanno svincolato tutti i giocatori per poi ritesserarli subito dopo. Un comportamento poco trasparente che domenica prossima pagheranno amaramente sul campo. Dobbiamo spazzarli via”. Queste le dichiarazioni di Vincenzo Feola rilasciate a solosavoia.it nell´immediato post-gara di Hinterreggio-Savoia. L´aspra replica del collega netino, Giancarlo Betta, non si è fatta chiaramente attendere. Ai microfoni di golsicilia.it, infatti, il tecnico isolano, prossimo avversario dei bianchi, ribatte: "Sono molto amareggiato per le parole di Feola, perché prima di tutto lui ha usato termini pesanti e brutti, riferendosi alla gara di domenica. Se il suo obiettivo è spazzare via una banda di ragazzini, lui che ha la fortuna di allenare una squadra così forte, ben venga; se lo fa stare meglio, mi fa piacere per il suo benessere personale».
Betta, poi, aggiunge: "Prima di chiudere la polemica voglio correggere alcune cose che ha detto Feola, clamorosamente sbagliate, facendo una bruttissima figura. Il Noto ha svincolato tutti i giocatori perché non poteva più pagarli. Lui sostiene che abbiamo poi ritesserato tutti, ma lo abbiamo fatto solo per una parte degli under. Ci presenteremo domenica a Torre Annunziata senza una grandissima parte di quelli che erano in campo all’andata. Non avremo, infatti, Scordino, Noto, Nigro, Salese, Lacheheb, Saani, Allegretti, Giudice, cioè tutta l’ossatura della squadra".
"Tutto questo mi sembra una mancanza di rispetto verso una società che ha dei problemi seri - ha poi concluso - . Tra l’altro, in questo momento, Feola ed il Savoia sono gli ultimi pensieri che abbiamo».

Savoia-Noto, insomma, è già cominciata...