Venerdì 23 novembre, in occasione del primo appuntamento "Black night Pulse", si esibirà per la prima volta in Campania MISTAMAN, il noto rapper dell’Italia settentrionale terrà, infatti, un live a Pompei, con altri artisti dell´ambito underground della zona vesuviana. 
Presenterà l´evento la "Black Door events", che già in estate ha contribuito con le serate al "Rena Nera" ad un vero e proprio risveglio sociale nell´ambito della movida notturna della cittadina torrese, organizzando party e live di vario genere musicale garantendo sano divertimento ai loro concittadini e non solo, richiamando infatti ad ogni evento curiosità ed interesse di cittadini dei paesi limitrofi, che popolavano ogni sera il litorale torrese respirando un aria che a torre non vi era da tempo. 
Black Door questa volta collaborerà con la "Shotgun Underground Records". Nata nel 2009 da un idea di Squizzza, CarloFlow, Maxone e Kire, inizialmente come crew, in seguito, come studio di registrazione con etichetta indipendente. Da tempo ormai, un vero e proprio marchio di garanzia del genere hip hop e underground. Prenderanno parte al live "Carlo flow, Iero, Squizzza e Maxone" che oltre a collaborare all´organizzazione dell’evento si cimenteranno sul palco affiancando il noto rapper trevigiano, per dare vita ad un live esplosivo! Alla serata prenderanno parte anche altri artisti della zona vesuviana come "Niko & Alf" Dieci anni di esperienze comuni, dall’ hip hop alla break dance, fino ad arrivare a ciò che gli adulti chiamano maturità, quest´ultima riversata nella musica dal 2004 trattando tematiche sociali e facendo satira sulla nostra realtà. "RidareSoleAlCielo" il loro ultimo lavoro, formato da sei tracce, rispettivamente “Niko” ai testi e alle rappate, ed “Alf” agli arrangiamenti musicali (i cosiddetti “beats” per gli amanti delle slangate di genere).
"Mosa", quest´ultimo anche lui un pioniere nel genere e non solo, con i "Torreannunziafrica" sono stati infatti il primo sound reggae della città, militando da 6 anni ormai, e assieme ai "beatbros" cercando di portare il suono che contraddistingue il vero gusto della Jamaica BOMBOCLAT. Quest’ultimi infiammeranno la pista insieme al dj resident "J. Fontana" ,membro Black Door; protagonista già in estate con il reggaeton, e non solo(dembow, dancehall, R&B, hip hop, e clubbing), affiancato ormai dal suo partner/vocalist "el ghemello", darà vita a quella che si prospetta una serata imperdibile di puro divertimento, qualità musicale e di amicizia...

L´appuntamento è per Venerdì 23 novembre al Manhattan club sito in Via Plinio 71 Pompei, dalle ore 22:00 NON MANCARE.