Un latitante, elemento di spicco del traffico di droga nel rione di edilizia popolare “Piano Napoli” di Boscoreale, ormai conosciuto come la “Scampia del vesuviano”, è stato catturato questa notte dai Carabinieri della Stazione di Boscoreale che l’hanno scovato questa notte in un appartamento di Castellammare di Stabia preso in affitto sotto falso nome per sfuggire alle ricerche.
A febbraio il giovane, Raffaele Tasseri, 20 anni, era sfuggito a un blitz dei Carabinieri che portò all’arresto di 29 suoi complici assestando un colpo durissimo all’ormai nota “piazze di spaccio”.
Il 20enne è stato individuato nella casa adibita a rifugio, al piano terreno di un palazzo via Fontanelle, venendo bloccato dai militari dell’Arma che avevano accerchiato la casa prima di fare irruzione. Nelle fasi concitate dell’irruzione ha tentato la fuga sui tetti ma è stato subito raggiunto e bloccato dai militari che gli hanno notificato due ordinanze di custodia cautelare in carcere (una per spaccio di stupefacenti e l’altra di aggravamento a una precedente misura cautelare, emesse il 12 e il 15 febbraio dal gip di Torre Annunziata).