Con l´intensificarsi di operazioni delle forze dell´ordine la criminalità, già da tempo, cerca di distribuire e "nascondere" nei quartieri meno noti alle cronache lo stoccaggio e la lavorazione di droga. Lo sanno bene anche i carabinieri che oramai non limitano più i controlli alle zone calde, tenendo d´occhio diverse strade di Torre Nord.
L´ultima operazione dei carabinieri è di ieri sera in via Vesuvio, dove i militari del Nucleo Operativo della locale Compagnia hanno arrestato madre e figlio per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nell´appartamento i carabinieri hanno trovato 4 grandi dosi di cocaina ancora da tagliare, per un peso complessivo di oltre 700 grammi, 2 bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento delle dosi e la somma di euro 385,00 in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Un sequestro ingente, forse uno dei più cospicui degli ultimi tempi.
La donna, Assunta Vivace, 53 anni e incensurata, è stata trasferita al carcere femminile di Pozzuoli, mentre il figlio, Giuseppe Oligo, pluripregiudicato di 32 anni, è stato trasferito a Poggioreale.


Clicca il tuo “MI PIACE”, resta in contatto con noi su Facebook con "loStrillone Fan Page" :