Grande successo di pubblico per il concerto del cantautore di Torre Annunziata Emilio Rez tenutosi domenica 18 settembre presso l´ex Stazione ferroviaria di Boscoreale.
Dopo i diversi piccoli camei durante concerti e festival (tra cui degna di nota è la partecipatissima esibizione in chiusura della prima edizione del "GrindCore Fest") in cui ha promosso la sua musica, il cantautore di origine oplontina ha portato in anteprima nazionale presso la stazione di Boscoreale il suo spettacolo dal titolo "Non Puoi non venire!"
Un partyshow patinatissimo, un mix di musi! che e danze che vede nel pubblico il co-protagonista della serata obbligato a rispettare un "dress-code" abbigliandosi in maniera colorata, magari con strass e paiette luccicanti seguendo soprattutto uno stile personale.

Era un evento molto atteso non solo dai ragazzi dell´associazione "La Stazione - Gruppo Cassiopea" organizzatrice e promotrice dello stesso, ma soprattutto da Emilio Rez che finalmente è ritornato nel vesuviano dopo tanti anni passati ad esibirsi nei più rappresentativi club dedicati al mondo della notte in Italia e soprattutto a Roma in cui i suoi show alla "Muccassassina" l´hanno portato alla ribalta con interventi televisivi al Maurizio Costanzo Show ed altre emittenti.

Tra le canzoni in scaletta non è mancata "Tremenda", hit pop-dance che! nel 2008 ha riscosso un incredibile successo scalando le classifiche e diventando un remix tormentone di Radio deejay utilizzato da Platinette come sigla del suo programma radiofonico.