Con un passato da dirigente provinciale della giovanile di Alleanza Nazionale, a 33 anni, Massimiliano Zecchi è diventato il nuovo coordinatore di Forza Italia a Boscoreale. Il partito cittadino è uscito frammentato dopo le ultime elezioni e dopo il passaggio del Senatore Langella nel Nuovo Centro Destra di Alfano.

“Stiamo ricostruendo il partito, puntando anche a fare un gruppo in consiglio comunale”, ha dichiarato Zecchi. “Sto lavorando per rinsaldare il centro destra, puntando a riunire e superando gli screzi ed i personalismi degli ultimi anni. Insieme vogliamo creare un progetto serio di programmazione sul territorio e non un mero cartello elettorale”.

La lista dei problemi atavici del territorio è lunga e Zecchi si sofferma su due in particolare: “La revisione del PUC non può essere più rimandata, data la sua importanza per l’intero territorio cittadino. Occorre dare maggiore spinta ai servizi sociali, tenendo conto che intere fette della città sono completamente abbandonate a se stesse: penso ai due Piano Napoli per i quali questa amministrazione non fa nulla”.

Infine una stoccata al sindaco Balzano “il cui operato è nullo. C’è una situazione di immobilismo totale frutto anche del caos uscito fuori dalle ultime elezioni”.


Raffaele Perrotta