Grande successo di pubblico per il Ballo in Maschera di Carnevale che si è tenuto ieri presso l´Istituto Vesevus, organizzato dal Comune con la collaborazione della stessa scuola e dell´Università Popolare Arte e Musica.
Nel pomeriggio centinaia di bambini festanti e mascherati, sfrenati dagli animatori con musica e balli, tra coriandoli e stelle filanti, hanno dato sfogo all´allegria.
Musica, balli e soprattutto la magica allegria del Carnevale hanno attirato, in serata, al Vesevus giovani che con la loro folta e colorata presenza, in un clima di euforica allegria, hanno consentito l´ottima riuscita della serata che è stata allietata da uno spettacolo dell´Università Popolare Arte e Musica, dal D.J! . Antonio Acunzo, e Musica Live con Giovanni Balzano, Ciro Pagano, Ilaria Sicignano e Luca Voccia.
Il "Premio Pulcinella" al gruppo più stravagante è stato assegnato a Valentina Scarico, Daniela Pannone e Massimo Falanga, mentre il "Premio Pulcinella" per la maschera più originale è stato assegnato alla maschera del vampiro, con un sorriso smagliante, indossata dal sig. Molli.
La serata si è conclusa con l´incendio del fantoccio del Carnevale.
Hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione l´Agenzia Service Animation, ASD Motostaffette, l´Associazione Art Live, Antonietta Ciardi e la Coop. Occhi di Speranza.