L’Associazione Chrysos ha ufficialmente aperto la campagna di adesione 2009. Lo scorso anno è stato ricco di iniziative per il giovane circolo che ha trattato tante tematiche dalla sicurezza sul lavoro alla legalità passando per lo sport e l’ambiente.
"L’Associazione Chrysos - sottolinea il portavoce Guido visciano - è oggi impegnata in un ulteriore passo in avanti teso ad ascoltare i cittadini circa i tanti problemi che attanagliano Boscotrecase che ormai è un paese abbandonato a se stesso. La politica rispetto ai bisogni dei boschesi scappa ed evita il confronto disinformandoli. È per questo che nei prossimi giorni inizieremo una campagna informativa su tante tematiche".

Le attività dell´Associazione Chrysos punteranno principalmente su:
Ø discarica di Terzigno e raccolta differenziata;
Ø aumento delle Tasse (addizionale IRPEF comunale, TARSU, ecc.);
Ø installazione di antenne UMTS sul territorio;
Ø mancanza di manutenzione stradale e della pubblica illuminazione;
Ø politiche giovanili;
Ø riqualificazione sociale ed urbanistica;
Ø sicurezza e polizia municipale;
Ø sviluppo turistico;
Ø politiche per le imprese ed il commercio.
"Durante queste iniziative - continua Visciano - non solo porteremo a conoscenza dei cittadini la verità sugli argomenti trattati, ma cercheremo anche di aiutarli a capire come risolvere alcune fastidiose questioni.
Il nostro intento è quello di elaborare un progetto nuovo di sviluppo per Boscotrecase da poter proporre a chi ha l’onere e l’onore di governare il nostro amato paese con la consapevolezza che, tutti insieme, possiamo creare un futuro per le nuove generazioni".