La battaglia portata avanti da ´LoStrillone´, al fianco dei residenti di via Carlo III, ha portato i suoi frutti. Dopo la doppia inchiesta fotografica, del 2 e del 12 luglio scorso, documentante lo stato di totale degrado del vicolo, praticamente sommerso dai rifiuti ed invaso dai topi, il quartiere della zona sud di Torre Annunziata è stato ripulito tramite un doppio intervento di raccolta straordinaria.
Il presidente della ´Prima Vera´, Alfonso Malacario, ha dunque mantenuto la promessa fattaci nel week-end: "Monitoreremo immediatamente la situazione", confessò proprio al nostro sito nella intervista concessaci solo due giorni fa.
Come evidenzia la foto scattata nel pomeriggio, il numero uno della società, che si occupa della raccolta dei rifiuti a Torre, non ha perso tempo. Complimenti, ovviamente, per aver tenuto subito fede alla parola data.
La palla, ora, passa direttamente ai cittadini. Sarà anche compito loro evitare che via Carlo III diventi, a breve, una nuova discarica a cielo aperto.

Via Carlo III, com´era...



Com´è oggi...




Salvatore Piro