Felicio Izzo, preside del Liceo Artistico Giorgio De Chirico di Torre Annunziata vince il nostro sondaggio "il Personaggio dell´Anno 2011" con circa 3900 voti.
La vittoria del preside, sostenuto dai suoi allievi e docenti del liceo e da buona parte del mondo dell´attivismo culturale cittadino è da leggere come un premio all´impegno che Izzo e la sua scuola profondono per il nostro territorio.
Al secondo posto, con circa 3200 voti, si è posizionato Aniello Langella, Direttore Sportivo del Savoia. Premiato dai fans per il buon lavoro in seno alla società sportiva, Langella ha ceduto nel finale dopo un lungo ed avvincente testa a testa con il suo rivale. Una gara all´ultimo clic condizionata nella parte finale dallo straripante consenso dei due contendenti che, sostenuti dai propri fans avevano di gran lunga distanziato gli altri nominativi in lista.

Grande sorpresa per il terzo posto di "Ciruzzo o´Piscatore", all´anagrafe Ciro Setaro, cliccato da circa 600 persone, personaggio aiutato oltre che dalla simpatia che sprigiona il suo volto barbuto, anche dalle performance televisive in "Attenti a quei due", show di Rai1.
Al quarto posto si posiziona l´inossidabile Maggiore dei Carabinieri Luca Toti, comandante della Compagnia di Torre Annunziata. Una conferma della popolarità e della stima che i torresi nutrono nei suoi confronti e verso l´Arma per i risultati conseguiti nella lotta per la legalità.
Onorevoli e significativi i risultati degli altri candidati mentre deludono due "stelle", ultimi della lista: Il ministro della Difesa Giampaolo Di Paola e il giovanissimo acrobata circense Maicol Martini, che con tre voti a testa pagano, pur essendo torresi e famosi, la mancanza di radicamento con la città.

Il totalizzatore finale del sondaggio segna circa 9000 voti complessivi assegnati ai vari candidati, un successo di partecipazione dei nostri lettori che va oltre le nostre più rosee previsioni. Nei prossimi giorni daremo notizia su queste pagine, e programmando un evento su Facebook, del luogo e del giorno della premiazione che avverrà con una manifestazione pubblica a cui prenderanno parte autorità cittadine ed il maestro di Boxe Lucio Zurlo, vincitore dell´edizione 2010.


Felicio izzo, preside del liceo G.De Chirico


Aniello Langella, Direttore Sportivo Savoia 1908


Ciro Setaro "Ciruzzo"




Clicca il tuo “MI PIACE”, resta in contatto con noi su Facebook con "loStrillone Fan Page" :