Paolo Cannavaro e Gianluca Grava appena hanno accolto la notizia del proscioglimento sono scoppiati in lacrime.

"E´ una gioia immensa - dice il capitano azzurro - a distanza di mezzora sto ancora piangendo dalla commozione. E´ stato un mese terribile, un inferno. E´ una liberazione, sono stato molto male, non potrò mai dimenticare cosa ho passato in questo mese. Voglio ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino: dalla Società, per tutto ciò che ha fatto, al mister e ai compagni che mi hanno confortato tutti i giorni"

Commosso anche Grava: "Quando ci siamo sentiti io e Paolo ci siamo messi a piangere dalla gioia. E´ la fine di un incubo, solo noi possiamo sapere quanto abbiamo sofferto e cosa abbiamo provato in questo mese. Sembrava un incubo dal quale non riuscivo più a svegliarmi. Provo una gioia immensa e sono felice che giustizia sia stata fatta".

Gioia e soddisfazione per Walter Mazzarri: "Innanzitutto sono contentissimo per Paolo e Gianluca, due ragazzi dai valori umani eccezionali. Hanno trascorso un Natale bruttissimo, vittime di una grande ingiustizia. E naturalmente sono felice per la classifica. Quei due punti ce li siamo meritati sul campo e sarebbe stata un´altra grande ingiustizia se ci fossero stati sottratti".

fonte: sscnapoli.it